Come rilassarsi in un villaggio della Sardegna

La Sardegna è una delle mete incontrastate per chi desidera trascorrere vacanze estive in relax. Ogni anno sono numerosi i turisti italiani e stranieri che la scelgono per le sue spiagge bianche e candide, il suo mare cristallino, le scogliere suggestive e i panorami mozzafiato. Non è difficile, in realtà, rimanere affascinanti da questa regione, perché in ogni angolo possiede meraviglie uniche, introvabili in qualsiasi altro posto del mondo.

La natura selvaggia incontaminata è la prima cosa che salta all’occhio del visitatore, che rimane letteralmente stregato dalla sua bellezza. Vivere a contatto con la natura, muoversi all’aria aperta svolgendo svariate attività, dedicarsi alla scoperta delle tradizioni più antiche dell’isola, della cucina ed essere accolti dall’ospitalità tipica e calorosa della gente del luogo è quanto di meglio ci possa essere per chi vuole staccare la spina dal caos delle città e ritrovare se stesso.

Scegliere la Sardegna per le vacanze vuol dire veramente trascorrere momenti di assoluta tranquillità, ma ovviamente non mancano le occasioni di divertimento per soddisfare qualsiasi esigenza, dal mare alla spiaggia, o nei locali alla moda delle località più famose della Costa Smeralda. Quale struttura scegliere per esaudire ogni minimo desiderio? La soluzione migliore è rilassarsi in un villaggio della Sardegna, dove si ha l’opportunità di trovare tutto ciò che serve per organizzare le giornate con la massima libertà.

Foto di Peter Müller da Pixabay

I migliori villaggi turistici sono dotati di tutti i comfort per assecondare le esigenze di famiglie con bambini in quanto offrono relax, divertimento, sicurezza. I villaggi sono anche la scelta perfetta per le coppie che desiderano farsi coccolare durante il soggiorno, e per i giovani che vogliono praticare sport o attività dinamiche tutti i giorni. I migliori villaggi turistici in Sardegna sul mare o nell’entroterra riservano ai propri ospiti ambienti ospitali e accoglienti, per far vivere a tutti un’esperienza unica e indimenticabile.

Location dove trascorrere le vacanze in Sardegna

Nelle più belle location della Sardegna è possibile trascorrere vacanze da sogno in villaggi turistici attrezzati e organizzati al meglio per assecondare qualsiasi esigenza di famiglie, coppie e giovani che vogliono rilassarsi e divertirsi.

Oltre che offrire prezzi competitivi, i villaggi turistici consentono di immergersi nei luoghi più belli della Sardegna del Nord, come Arzachena e San Teodoro, note per le spiagge incantevoli, oppure le affascinanti location della Costa Smeralda come Porto Cervo. 

Altre magnifiche località che si trovano invece nella Costa Orientale della Sardegna sono Orosei e Budoni, mentre al sud dell’isola si trovano villaggi turistici rinomati in zone stupende come Costa Rei e Villasimius.

Oltre che mare e divertimento, la Sardegna è anche il luogo ideale per gli amanti di arte e storia che possono visitare i numerosi siti archeologici e conoscere meglio l’antica civiltà locale. 

Vacanze estive in relax in Sardegna

Quale località scegliere per rilassarsi in un villaggio della Sardegna? Grazie alle numerose proposte e offerte selezionate da Holding Tour, anche last minute, puoi vivere un soggiorno indimenticabile in Sardegna e nelle più belle località di questa magnifica regione.

Foto di Walkerssk da Pixabay

Trascorrere una vacanza da sogno a prezzi incredibile è possibile e puoi scegliere le migliori strutture. Fra queste trovi il Borgo Dei Pescatori Village, situato fra Santa Teresa e Costa Paradiso, nella Baia di Vignola.
Immerso nella macchia mediterranea, il villaggio comprende un’area residenziale perfettamente integrata con l’ambiente circostante. Se sei alla ricerca di un hotel per famiglie in Sardegna, Borgo dei Pescatori è senza dubbio la scelta ideale, perché offre tutto quanto è necessario per divertire e rilassare adulti e bambini.

Altra scelta straordinaria per rilassarsi in un villaggio della Sardegna è lo splendido Marina Rey Beach Resort, complesso turistico situato nella località marittima di Costa Rey, frazione di Muravera, a Sud della regione. La meravigliosa spiaggia incontaminata ne fa il luogo ideale per trascorrere un soggiorno in assoluto relax. Nelle vicinanze immancabile è una tappa a Capo Ferrato, dove si possono ammirare scenari unici fra suggestive scogliere e lunghe spiagge che si alternano in questo luogo incantevole.

Per trascorrere le vacanze estive in relax in Sardegna altro luogo fantastico situato vicino la spettacolare Budoni e San Teodoro è il Club Hotel Eurovillage, ubicato in località Marina di Agrustos e immerso nel verde ai margini di una pineta che lo divide dal mare. Il complesso è composto da un corpo centrale con il ristorante e le camere e i bungalow sono circondati da giardini curati. A due passi dal mare si trova i Giardini di Cala Ginepro Hotel, situato nella splendida Baia Naturale del Golfo di Orosei, sulla costa Nord Orientale della Sardegna, spettacolare con le sue spiagge incontaminate. Immerso tra oliveti e macchia mediterranea, è ideale per famiglie con bambini, ed è un’ottima scelta anche per coppie e giovani che sono in cerca di relax, grazie alle numerose attività proposte e agli spazi quieti e piacevoli di cui si compone la struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.