Offerte villaggi in Sardegna, per una vacanza in pieno relax

Le spiagge di sabbia finissima, il mare cristallino, la presenza di riserve e parchi naturali e siti archeologici di notevole importanza storica rendono l’esperienza di una vacanza in Sardegna unica e straordinaria.

Prenotare un soggiorno in uno dei numerosi villaggi ubicati nelle zone più belle come la Costa Smeralda, o in altri luoghi affascinanti come Alghero, Oristano, Nuoro, vuol dire trascorrere una vacanza immersi in scenari magnifici e suggestivi.

Approfittare delle offerte villaggi in Sardegna rappresenta, per le famiglie e per tutti coloro che vogliono rilassarsi e divertirsi, la soluzione ideale per vivere un soggiorno indimenticabile.

Grazie alla vasta selezione proposta da Holding Tour, specialista nel turismo, e noto per la sua eccezionale esperienza e professionalità, è possibile trovare le migliori offerte di villaggi Sardegna sul mare, adatti alle famiglie che desiderano il meglio per adulti e bambini.

Fonte Pixabay

Una vacanza in Sardegna sul mare da Nord a Sud

Regione amatissima dai turisti provenienti da tutto il mondo, la Sardegna è nota per le sue magnifiche spiagge, il suo mare turchese, i paesaggi incontaminati e per i borghi affascinanti dove trascorrere soggiorni in assoluto relax. Fra le zone della Sardegna del Nord più frequentate per la mondanità quelle della Costa Smeralda sono senza dubbio le più gettonate, tuttavia, anche località meno mondane sono fra le preferite dai turisti.

Fra queste troviamo Santa Teresa di Gallura, Casteldardo, Stintino, San Teodoro, Arzachena, ma anche Olbia coi suoi nuraghi, punto di riferimento per una vacanza da trascorrere nei migliori villaggi turistici in Sardegna. Molto gettonate per le loro ricchezze artistiche e storiche sono anche le località di Alghero e Sassari e di Alghero.

Anche nel Sud si trovano tantissimi villaggi in Sardegna sul mare, e si possono prenotare strutture nelle vicinanze di alcune delle località più belle come Pula, Chia, Teulada, oppure Costa Rei e Villasimius nella costa sud-orientale, perfette per una splendida vacanza in famiglia.

I villaggi turistici sono la scelta perfetta per esplorare il territorio sardo e andare alla scoperta dei tesori storici e naturalistici di questa isola. Prenotare è facile e si può anche scegliere fra molteplici sistemazioni quella preferita, come per esempio bungalow, camere con vista mare, e ampia scelta per le famiglie che vogliono garantire il massimo comfort a tutti, grandi e piccini.

Ricercando tra i villaggi turistici della Sardegna per famiglie, si trovano tante soluzioni per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. I migliori sul mare assicurano servizi di alta qualità e tante attività come sport e animazione anche fino a tardi la sera. Spesso sono anche arricchiti da centro benessere e spa per trascorrere una vacanza all’insegna del relax.

Fonte Pixabay

Per chi ha bambini al seguito può anche contare su un risparmio assicurato perché tutti i villaggi turistici in Sardegna accettano bambini gratis fino a 12 o 14 anni, a seconda della struttura, il che vuol dire spendere meno anche se in vacanza ci va tutta la famiglia. In più, sono anche attrezzati per far divertire e intrattenere i piccoli ospiti.

Offerte villaggi in Sardegna sul mare

Fra le tante offerte di villaggi per la Sardegna sul mare troviamo quella del Club Esse Shardana, villaggio immerso nella vegetazione tipica della macchia mediterranea e situato nelle vicinanze di Santa Teresa di Gallura.

La struttura dispone di biberoneria accessibile 24h e di camere anche con vista mare, tutte dotate dei migliori comfort. Gli ospiti possono consumare i pasti nel ristorante vista mare con terrazza panoramica all’aperto, però su prenotazione. La struttura si avvale di uno staff attento che assicura animazione con baby club, piscina, bar, teatro e tanto altro.

Altro villaggio turistico rinomato, che si affaccia sul magnifico mare di Costa Rei a sud-est della Sardegna, è l’Hotel Club Santagiusta, situato in provincia di Cagliari. La struttura dispone di varie tipologie di unità abitative fra cui cottage, suite, ville, che assecondano qualsiasi esigenza delle famiglie.

Il villaggio turistico offre ai suoi ospiti ristorante, bar, piscina, cinema, anfiteatro, discoteca, animazione diurna e serale, nursery per i più piccoli, baby club, mini club e altre attività che assicurano il massimo divertimento.

Anche il Calaserena Village si trova sul mare, in una rinomata località turistica della Sardegna, Geremèas, situata nella costa orientale del golfo di Cagliari. Stupendo per la meraviglia della natura, il luogo offre paesaggi da sogno.

Infatti, è immerso nel verde della vegetazione e vanta spiagge sabbiose lambite da acque cristalline, che lo rendono il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile. La struttura dispone di sistemazioni confortevoli e offre numerosi servizi per garantire a tutta la famiglia un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. Per chi desidera scoprire la meraviglia della località Capo D’Orso la scelta giusta è il Club Esse Posada Beach Resort, a poca distanza dal centro di Palau. Posizionata direttamente sul mare, la struttura di trova di fronte al Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena e nei pressi della famosa Costa Smeralda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.