Vacanza da sogno in Sardegna, un angolo di paradiso

Meta gettonata dai turisti italiani e a livello internazionale, la Sardegna è un meraviglioso angolo di Paradiso dove trascorrere vacanza fantastiche. Il suo incredibile fascino, dato dalla bellezza delle spiagge, dalle acque limpide e da una natura selvaggia e incontaminata che caratterizza il territorio, spinge a sceglierla come destinazione turistica per eccellenza.

Tutto in questa splendida isola riesce a sorprendere, pianure, montagne, coste rocciose, distese di boschi a cui si alternano spiagge bianchissime lambite da acque dai colori intensi. Chiunque arriva in questa isola rimane affascinato dai suoi piacevoli contrasti naturali, ma anche dalle tradizioni che sono rimaste immutate nei secoli e dall’ospitalità della gente.

Qualunque sia la location scelta, hai la certezza di vivere una vacanza da sogno in Sardegna, basta affidarsi alle proposte selezionate da Holding Tour, che  assicura alla sua clientela la possibilità di scegliere i migliori villaggi sul mare in Sardegna a prezzi assolutamente convenienti.

Con le proposte allettanti riservate da questo operatore turistico esperto nel settore è facile organizzare un viaggio in Sardegna approfittando delle migliori offerte e trovando le soluzioni migliori per famiglie, coppie e giovani che desiderano rilassarsi e divertirsi.

Relax e divertimento nei villaggi in Sardegna

Vivere una vacanza da sogno in Sardegna è facile scegliendo fra i migliori villaggi turistici sul mare dislocati nelle location più rinomate dell’isola. Nel nord-est della Sardegna puoi scegliere fra i numerosi villaggi che si trovano in Gallura e in Costa Smeralda, famosa per le spiagge incantevole e i locali alla moda. Fra rocce di granito, baie da sogno e stupenda macchia mediterranea è difficile non rimanere incantati.

Foto di phinebittner da Pixabay

Nel nord ovest dell’isola attrazione unica è Alghero, nei cui dintorni si possono visitare grotte spettacolari e la riserva naturale di Porto Conte. I villaggi turistici dislocati in questa parte della Sardegna si affacciano su spiagge altrettanto belle di quelle della Costa Smeralda.

Per le famiglie, coppie e giovani che vogliono trovare relax e anche una vivace vita notturna possono optare per villaggi situati nell’estremo nord-est, in luoghi come Budoni e San Teodoro, maggiormente orientati al turismo. Nel sud-est si trova la magnifica Costa Rei, indicata per trascorrere una vacanza al mare per le sue spiagge paradisiache e i paesaggi affascinanti.

Non meno spettacolare è il Sud della Sardegna, dove si trova la capitale Cagliari. In questo angolo dell’isola sorgono villaggi turistici rinomati e famosi per le spiagge sulle quali si affacciano, regalando agli ospiti panorami da sogno e alle famiglie la possibilità di stare tranquilli anche se hanno bambini piccoli.

La scelta è davvero molto ampia e i villaggi sul mare in Sardegna sono davvero la scelta migliore per vivere una vacanza da favola, proprio come se ti trovassi ai Caraibi!

I migliori villaggi sul mare in Sardegna

Vuoi trascorrere una vacanza da sogno in Sardegna? I villaggi sono la scelta ideale per passare giornate meravigliose insieme con la famiglia, e sono perfetti anche per soddisfare le esigenze di coppie e gruppi che vogliono avere a disposizione uno staff che organizza divertimenti, escursioni, serate, giochi per adulti e bambini e tanto altro.

Scegliere fra i villaggi sul mare in Sardegna quello più adatto a soddisfare le proprie aspettative è facile vista l’ampia gamma di strutture presenti sul territorio. Fra questi troviamo il fantastico Hotel Club Cala Bitta, villaggio turistico situato in Costa Smeralda, a Baia Sardinia, direttamente sul mare ed a pochi passi dalle spiagge più rinomate della Sardegna. Punto di partenza ideale per visitare location mondane come
Porto Cervo e Porto Rotondo, nelle vicinanze si trovano anche le magnifiche spiagge di Palau e Santa Teresa di Gallura.

Anche il Club Hotel Shardana si trova direttamente sul mare ed è immerso tra le verdi macchie di ginepri e mirto della baia di Santa Reparata. Situato nelle vicinanze di Teresa di Gallura e Capo Testa, la location è perfetta per dedicarsi ad attività come il trekking, da praticare fra le scogliere e immergersi nella meraviglia della macchia mediterranea che caratterizza la zona.

Fra i villaggi sul mare in Sardegna uno dei più rinomati è anche lo Janna ‘e Sole Resort, situato ad Agrustos e affacciato su una bellissima baia nella costa nord-orientale dell’isola. Circondato dai profumi della macchia mediterranea, il complesso è costituito da villini a schiera, disposti tra giardini curati e sentieri in pietra. A poca distanza si trovano le splendide località di Budoni, San Teodoro e Porto Ottiolu, dove recarsi per trascorrere momenti piacevoli fra bancarelle e intrattenimenti.

Un’altra struttura molto bella è anche il Marina Beach, un villaggio turistico ubicato nel Golfo di Orosei, a due passi dal mare. Il resort si affaccia su una spiaggia selvaggia molto suggestiva e offre agli ospiti strutture architettoniche circondate da giardini, grandi piscine e tanti comfort per far trascorrere alle famiglie e a tutti coloro che sono alla ricerca di relax una vacanza da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.